Nuova edizione - N° 242 del 8 gennaio 2018
Come gestire le critiche su Facebook? Risponde la formazione on line

Da gennaio 2018 riprende il calendario della formazione on line con un pacchetto di tre appuntamenti che svilupperanno le competenze nell'utilizzo dei social network come strumenti per ampliare la relazione con i cittadini...

Martedì 16 e martedì 23 gennaio 2018, due webinar che tratteranno in modo approfondito la gestione di Facebook e LinkedIn per gli obiettivi istituzionali.

Martedì 30 gennaio 2018, una sessione per acquisire le competenze base nell'utilizzo delle chat: WhatsApp, Snapchat, Messenger.

Ai partecipanti verranno riconosciuti i crediti per l'attestazione di qualifica professionale di "comunicatore pubblico". 

Sono previste più classi di sconto: per i soci attivi dell'Associazione, gli studenti, il numero di partecipanti dello stesso Ente... e altre opportunità o condizioni particolari.

Per informazioni scirevere a: formazione@compubblica.it o telefonare allo 02 67100712

VC

Proposta e calendario formativo
Scheda iscrizione




Le ultime uscite
[08.05.2024] - N. 505 »
[02.05.2024] - N. 504 »
[24.04.2024] - N. 503 »
[19.04.2024] - N. 502 »
[10.04.2024] - N. 501 »
[04.04.2024] - N. 500 »
[27.03.2024] - N. 499 »
[13.03.2024] - N. 498 »
[08.03.2024] - N. 497 »
[28.02.2024] - N. 496 »




Copyrights © 2024 Comunicazione Pubblica - tel./fax: 02/67100712 - e-mail: compubblica@compubblica.it - Partita Iva 04630291005
Powered by AnthericaMail