Quando: 16 febbraio 2011
Dove: Milano, Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari
La seconda edizione del Forum della Comunicazione Digitale i protagonisti della "digital economy" si sono dati appuntamento per fare network, creare opportunità di business, condividere know how e promuovere la diffusione della comunicazione digitale per lo sviluppo del paese.
La novità della seconda edizione prevede l'inedito Innovation Experience Zone dove Aziende, Università, Istituzioni, Business School, blogger, innovatori e tecnologi animeranno la sala convegni dedicata per presentazioni di demo, case history, novità tecnologiche e idee di startup imprenditoriali.
L'evento è a partecipazione gratuita, ci si può registrare sul sito www.forumdigitale.it.