Nuova edizione - N° 188 del 10 aprile 2012
Il concetto uso dei servizi di emergenza-urgenza


Il Ministero della salute e l’Agenas –Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali in occasione della presentazione e della successiva realizzazione della campagna informativa nazionale, hanno voluto coinvolgere sin da subito i cittadini nell’ideazione di specifici strumenti di comunicazione dei contenuti.

Per questo motivo sono stati banditi quattro concorsi di idee, rivolti ai giovani fino ai trent’anni di età, per l’ideazione del logo, dello slogan, del poster e del video/spot della campagna informativa, nella convinzione che la diretta formulazione  da parte dei giovani del mezzo comunicativo, fosse un’utile strategia per rendere il messaggio più efficace.

Tutte le opere presentate ai quattro concorsi di idee ei relativi vincitori sono disponibili sul sito della campagna per gli scopi divulgativo-culturali dell’iniziativa.


www.salute.gov


Allegato:
La campagna informativa ministeriale




Le ultime uscite
[12.06.2025] - N. 549 »
[28.05.2025] - N. 548 »
[21.05.2025] - N. 547 »
[14.05.2025] - N. 546 »
[08.05.2025] - N. 545 »
[30.04.2025] - N. 544 »
[04.04.2025] - N. 543 »
[28.03.2025] - N. 542 »
[14.03.2025] - N. 541 »
[07.03.2025] - N. 540 »




Copyrights © 2025 Comunicatori e Comunicazione - testata giornalistica n. 7829 registrata il Tribunale di Bologna con Decreto del 27/02/2008
Direttore Responsabile: Marco Magheri
Luogo di pubblicazione: Milano
Luogo di redazione: c/o Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica. Sede di Milano, via Marsala 8. CAP 20121. Tel./fax: 02/67100712 - e-mail: compubblica@compubblica.it - Partita Iva 04630291005
Powered by AnthericaMail