Nuova edizione - N° 14 del 1 ottobre 2012
Gli utenti valutano l'INAIL


Al via la rilevazione 2012 della Customer satisfaction dell'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro.

Dal 1° al 5 ottobre presso tutte le sedi territoriali, allo sportello o attraverso il web o il Contact center, gli utenti potranno esprimere la propria valutazione nei confronti dei servizi dell'Istituto.

Da quest'anno l'indagine sarà estesa anche alle valutazioni relative alle prestazioni del settore navigazione e ai servizi di certificazione, verifica e ricerca.

Il giudizio dell'utente viene raccolto attraverso un questionario strutturato (parzialmente diversificato a seconda della tipologia di utenza "Aziende" e  "Lavoratori"), da compilare in forma anonima - nel rispetto della privacy - e articolato secondo una scala di valutazione. Il grado di soddisfazione è misurato utilizzando la media ponderata delle diverse valutazioni ottenute e i risultati saranno analizzati e sintetizzati in report che verranno in seguito diffusi.

Il complesso delle elaborazioni, infine, sarà la base di partenza per la correzione delle eventuali criticità.



Per maggiori informazioni



Le ultime uscite
[12.06.2025] - N. 549 »
[28.05.2025] - N. 548 »
[21.05.2025] - N. 547 »
[14.05.2025] - N. 546 »
[08.05.2025] - N. 545 »
[30.04.2025] - N. 544 »
[04.04.2025] - N. 543 »
[28.03.2025] - N. 542 »
[14.03.2025] - N. 541 »
[07.03.2025] - N. 540 »




Copyrights © 2025 Comunicatori e Comunicazione - testata giornalistica n. 7829 registrata il Tribunale di Bologna con Decreto del 27/02/2008
Direttore Responsabile: Marco Magheri
Luogo di pubblicazione: Milano
Luogo di redazione: c/o Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica. Sede di Milano, via Marsala 8. CAP 20121. Tel./fax: 02/67100712 - e-mail: compubblica@compubblica.it - Partita Iva 04630291005
Powered by AnthericaMail