Nuova edizione - N° 126 del 20 aprile 2015
Content evolution

Autori: Alberto Maestri e Francesco Gavatorta
Editore: FrancoAngeli

 

Digital content marketing e brand storytelling sono arrivati a un punto di svolta. In un contesto in cui la voce del consumatore ha molta più influenza, la grande diffusione dei mobile device e la continua richiesta di esperienze di marca memorabili spingono le aziende a progettare altri modi per creare valore dalle interazioni con i pubblici di riferimento.

Per raggiungere gli obiettivi di marketing digitale, i brand di successo dovranno far leva sempre più su narrazione immersive, experience storytelling e HyperContents, vale a dire su quei contenuti che trovano senso e compimento nella relazione con l'hic et nunc del fruitore, cioè con il contesto esperenziale quotidiano in cui egli è calato.

Con un taglio che bilancia orientamenti strategici e consigli pratici e ripercorrendo sia la recente storia del content marketing, sia alcune tra le migliori case histories nazionali e internazionali, in questo testo gli autori propongono una nuova chiave interpretativa analizzando gli elementi più importanti su cui si gioca la partita.

 

X
X
X



Le ultime uscite
[02.05.2024] - N. 504 »
[24.04.2024] - N. 503 »
[19.04.2024] - N. 502 »
[10.04.2024] - N. 501 »
[04.04.2024] - N. 500 »
[27.03.2024] - N. 499 »
[13.03.2024] - N. 498 »
[08.03.2024] - N. 497 »
[28.02.2024] - N. 496 »
[22.02.2024] - N. 495 »




Copyrights © 2024 Comunicazione Pubblica - tel./fax: 02/67100712 - e-mail: compubblica@compubblica.it - Partita Iva 04630291005
Powered by AnthericaMail