Nuova edizione - N° 131 del 25 maggio 2015
Relazioni pubbliche digitale

Autori: Roberto Venturini
Editore: Egea


Anche nelle PR digitali un'operazione di successo deve combinare strategia e creatività. E qui sta la difficoltà maggiore: se è relativamente facile "essere creativi", molto più complesso è farlo in modo funzionale ai risultati del businsess.

Con l'obiettivo di offrire strumenti il libro dedica spazio a significare che cosa sono (e non sono) le PR digitali e cosa è lecito aspettarsi da esse; l'importanza della reputazione e come gestirla; l'individuazione di influencer e blogger e le modalità per lavorare con loro; budget e KPI; prevenzione e gestione delle crisi on line: ogni aspetto è affrontato con ricchezza di esempi e puntuali rimandi a risorse in rete.





Le ultime uscite
[12.06.2025] - N. 549 »
[28.05.2025] - N. 548 »
[21.05.2025] - N. 547 »
[14.05.2025] - N. 546 »
[08.05.2025] - N. 545 »
[30.04.2025] - N. 544 »
[04.04.2025] - N. 543 »
[28.03.2025] - N. 542 »
[14.03.2025] - N. 541 »
[07.03.2025] - N. 540 »




Copyrights © 2025 Comunicatori e Comunicazione - testata giornalistica n. 7829 registrata il Tribunale di Bologna con Decreto del 27/02/2008
Direttore Responsabile: Marco Magheri
Luogo di pubblicazione: Milano
Luogo di redazione: c/o Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica. Sede di Milano, via Marsala 8. CAP 20121. Tel./fax: 02/67100712 - e-mail: compubblica@compubblica.it - Partita Iva 04630291005
Powered by AnthericaMail