Nuova edizione - N° 215 del 8 maggio 2017
Due giorni di social media per comunicare la P.A. a Roma

Conoscere bene l'impatto dei nuovi media digitali, sapere come utilizzarli in modo efficace, considerare la loro presenza nel mix comunicativo, conoscerne limiti e potenzialità è l'obiettivo del secondo appuntamento formativo che "Compubblica" propone a Roma il 20 e il 21 giugno prossimo.

Anche se entrare in una piattaforma social può sembrare abbastanza semplice, la costruzione delle relazioni con le community richiede competenza e professionalità. Una sfida che i comunicatori pubblici e chi agisce sui social media devono affrontare. Una acquisizione di competenze utile per affrontare gli aspetti tecnici e, soprattutto, quelli di contenuto.

Ogni giornata è di sette ore, la prima, dal titolo "I social per ampliare la relazione con il cittadino", "Notizie false-Fake news", "Facebook", il titolo della seconda è, invece: "Twitter, LinkedIn", "YouTube, Google+, Instagram e Pinterest".

Ai soci di "Comunicazione Pubblica" che partecipano alla due giorni verranno rilasciati dieci crediti utili per la richiesta di qualificazione professionale di comunicatore pubblico. 

Per informazioni e iscrizioni: 02 67100712 – formazione@compubblica.it – www.compubblica.it

Proposta formativa e calendario
Scheda di iscrizione




Le ultime uscite
[26.01.2023] - N° 450 »
[13.01.2023] - N° 449 »
[23.12.2022] - N° 448 »
[07.12.2022] - N° 447 »
[24.11.2022] - N° 446 »
[11.11.2022] - N° 445 »
[02.11.2022] - N° 444 »
[26.10.2022] - N° 443 »
[19.10.2022] - N° 442 »
[12.10.2022] - N° 441 »




Copyrights © 2023 Comunicazione Pubblica - tel./fax: 02/67100712 - e-mail: compubblica@compubblica.it
Powered by AnthericaMail