Dove: Roma
Quando: 16 luglio 2024
Per le nuove amministrazioni territoriali - circa 3.900 rinnovate lo scorso fine settimana - e per chi all'interno della Pubblica Amministrazione, aziende, mondo ecclesistico e del terzo settore, o come professionista dei media, degli eventi e della consulenza strategica, Comunicazione Pubblica dedica due giornate di formazione su comunicazione pubblica, cerimoniale, etiquette, relazioni con le istituzioni.
Luoghi comuni da sfatare, regole, riti e nuove tendenze della comunicazione e dell'informazione sui simboli e sui riti della vita istituzionale, aziendale, laica, religiosa, sociale, multiculturale.
Due appuntamenti complementari (Roma, 16 luglio 2024 e Milano, 11 settembre 2024), con contenuti formativi pratici pensati per rispondere alle richieste di formazione e aggiornamento, anche in vista degli imminenti eventi internazionali che vedranno l'Italia protagonista a livello internazionale.
Focus specifici dedicati a Sindaci, Assessori, Consiglieri, Pubblica Amministrazione, mondo ecclesiastico università, istituti di ricerca, imprese, associazioni, non-profit, aziende sanitarie, giornalisti, consulenti.
È possibile iscriversi a una sola o a entrambe le giornate, ognuna con programma specifico. Alle persone partecipanti sarà rilasciato attestato valido per il percorso di qualificazione professionale ai sensi della Legge 4/2013.
Maggiori informazioni:
formazione@compubblica.it
