Comune di Torino e qualità dei servizi
Il Comune di Torino, nell'ambito dei servizi di sportello, possiede un sistema di gestione conforme alla norma Iso 9001. Lo scorso aprile, infatti, sono stati rilasciati dagli organismi autorizzati i certificati che attestano la qualità dei servizi del Comune del capoluogo piemontese.
Il programma per la certificazione del sistema qualità, avviato lo scorso anno dal Comune di Torino, si estenderà nel 2009 ad altri servizi ad alto impatto sui cittadini quali Anagrafe centrale, servizi di edilizia privata, servizi per il lavoro, ufficio stampa, sportelli dei Verbali e altri servizi del Corpo di Polizia municipale, servizi Ici e affissioni.
I servizi che hanno ottenuto la certificazione sono: accoglienza telefonica e di coordinamento interventi di emergenza erogati dalla Centrale operativa del Corpo di Polizia municipale; servizi di relazione esterna tramite Sportello del cittadino; contact center; rilascio atti erogati dal Corpo di Polizia municipale; servizi per l'autorizzazione all'installazione di impianti pubblicitari della divisione Servizi tributari e Catasto; servizi di gestione della tassa raccolta rifiuti solidi urbani (Ta.r.s.u.) della divisione Servizi tributari e Catasto; servizi Urp e informazione al pubblico (Informacittà) erogati dal servizio centrale Informazioni e Rapporti con il cittadino.
Per informazioni:
Comune di Torino
Ufficio stampa e Relazioni
Tel. 011 4423675
www.comune.torino.it
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